Come eliminare i tarli?

Disinfestazione tarli microondeUtilizziamo il sistema antitarlo a microonde per le strutture in legno inamovibili (travi, soffitti, capriate, parquet, scale, infissi, portoni, boisserie, porte, ecc.).
Attraverso un processo di riscaldamento dielettrico, il flusso di microonde è assorbito dai liquidi presenti nel legno. L’innalzamento della temperatura a 55 gradi porta alla eliminazione di qualsiasi tarlo, fungo e battere, in pochi secondi di applicazione.

La tecnologia del sistema antitarlo a microonde, ci permette di intervenire solo dove i sensori indicano la presenza del tarlo, rendendo l’intervento più incisivo e rapido e, di conseguenza, abbatte tempi e costi della disinfestazione rispetto a un sistema tradizionale.

Se anche tu vuoi eliminare i Tarli
(per sempre!)
chiedi adesso un preventivo

Senza impegno, compila il modulo, oppure chiamaci, ti daremo, tutte le informazioni di cui hai bisogno. Possiamo concordare un sopralluogo e formulare un preventivo per eliminare i tarli con prezzi altamente competitivi.

Silvestri Antitarlo garantisce: Preventivi Rapidi – Interventi Sicuri – Risultati Certi

La tecnica “antitarlo a microonde” usata nel nostro trattamento

Rilevatore acustico

Sonda acustica per la rilevazione del tarlo. Permette di intervenire solo sulla zona interessata, riducendo tempi e costi.

Guida che direziona le microonde

Guida che direziona le microonde solo sulla sezione individuata con il rilevatore acustico. Innocuo per le persone.

Centralina elettronica

Display della centralina, serve per gestire il trattamento antitarlo a microonde con efficacia e sicurezza.

Quanto costa una disinfestazione antitarlo?

Compila il seguente modulo, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori, conferma il consenso privacy e premi su INVIA, verrai ricontattato da Gian Piero Silvestri appena possibile. Grazie.

Nome e Cognome (*)

Città (*)

Telefono (*)

La tua email (*)

La tua richiesta

Consenso privacy:
Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. I dati saranno utilizzati esclusivamente per le finalità indicate, mantenuti riservati e in nessun caso saranno comunicati a terzi.

Se i tarli hanno infestato anche gli oggetti in prossimità della struttura, quali mobili o tappeti, per esempio, è possibile usare anche il
trattamento antitarlo con gas CO2

Come eliminare i Tarli (per sempre) prima che sia troppo tardi?

Rivolgiti a chi della disinfestazione tarli ne ha fatto la propria attività principale.

Ecco alcune recensioni reali